Normativa sulla Trasparenza di prontoprestito.it

Regolamentata da Banca D’Italia, la Normativa sulla Trasparenza relativa alle operazioni ed ai servizi bancari e finanziari ha lo scopo di fornire un utile strumento al consumatore, così da metterlo nella condizione di essere in grado di valutare in maniera trasparente le varie proposte di Prestito in cui incorre.

Tale strumento permette appunto di fare scelte consapevoli e responsabili.

Al fine di tutelarti al meglio, Prestiti A Statali ti suggerisce di visionare le linee guida fornite da Banca d’Italia, ed il Modulo SECCI o IEBCC per la tutela del consumatore.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina “Trasparenza” del sito Spefin.it.

Pronto Prestito è un marchio registrato in uso a Etiqua srl, che opera in qualità di Agente in attività finanziaria monomandataria con iscrizione OAM A14262, per conto di Spefin Finanziaria S.p.A. con Sede Legale e Amministrativa in via L. Magalotti, 15 – 00197 Roma – Capitale Soc. deliberato e versato € 6.000.000,00 i.v. – Rea RM-1139298 – P.IVA 09095161007 – ABI 332809 – Intermediario finanziario iscritto all’Albo ex art.106 TUB al n.190. Per maggiori informazioni si rimanda alle pagine “Trasparenza” e “Privacy Policy” del sito Spefin.it.
Visualizza la nostra “Privacy Policy” e la “Normativa sulla Trasparenza”

lighi bianchi di inps, ex inpdap, noipa

Informazioni per il Consumatore – TAEG Massimo Applicabile: in ambito di Cessione del Quinto, il TAEG massimo che può essere applicato è del 18,0375%; per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale della Banca d’Italia.